scuola di pesca

scuola di pesca
TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA PESCA IN MARE DALLA SPIAGGIA

giovedì 24 marzo 2011

MI PRESENTO

Presentazione

Ciao, mi chiamo Michele, sono impiegato presso un’azienda, da oltre 30 anni il mio hobby preferito come avete notato è la pesca, da spiaggia, da barca e dalle scogliere, voglio dedicare il tutto, in primis alla mia famiglia, e poi a tutti quelli che hanno l’hobby della pesca sportiva, e amano il mare.
La mia prima canna è stata una Camor di 4.20 metri in vetroresina, che mi ha dato tantissime emozioni, già dalle prime uscite da dilettante, cercavo di mettere da parte, tutti gli insegnamenti avuti da parte, di amici professionisti e non professionisti, ho incominciato ad intraprendere le prime nozioni di tecnica già delle prime volte che mi recavo negli spot di pesca, notavo che più andavo avanti e più imparavo, in questi ultimi anni credo di aver imparato quasi tutto per il mare e per la pesca sia da terra che da barca, un mio pensiero? ( non si finisce mai di imparare. )
Un giorno navigando in internet ho trovato un sito di pesca molto interessante e facendo un giro nel forum, cerano tante di quelle domande che mi sono incuriosito, si parlava di tutto mare, laghi, fiumi, barche, canne, pesci un po tutto che tratti l’acqua, ho deciso di fare la mia iscrizione, il sito e www.ipescatori.com di cui ora sono membro è faccio da moderatore, per le tecniche di Surfcasting, Ledgering, pesca all’inglese, bolognese e spinnig, v’invito a venirmi a trovare, troverete accoglienza e disponibilità, e per qualsiasi domanda inerente alle varie tecniche di pesca, sia in mare sia in acque interne, gente esperta e professionista del settore, risponderanno alle vostre domande.
Nelle mie battute di pesca, ho preso tantissima acqua e tantissimo sole, era talmente forte la passione che partivo la mattina col buio e ritornavo col buio, non sempre andava bene, più delle volte rientravo con dei cappotti fenomenali, ma alcune volte rientravo con bei carnieri pieni, e li che mi sentivo felice, ricordo quando le canne stavano a dormire, io mi cimentavo a costruire terminali nuovi, li modificavo, li alleggerivo, li appesantivo fin quando non trovavo quello giusto, quello adatto a quel tipo di pesca, e allora si che le canne incominciavano a svegliarsi.




Un caloroso saluto a tutti da Michele Di Bella

Nessun commento:

Posta un commento